Crisis on Infinite Earths: ci sarà un Cameo con Lucifer (Tom Ellis)
Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Crisi sulle terre infinite ė finalmente iniziato l'8 Dicembre, una serie targata DC molto attesa, che ci ha permesso di seguire i nostri eroi preferiti e riaprire il cuore a vecchi personaggi amati e mai dimenticati. Dopo un inizio strabiliante e una parentesi poco movimentata in Batwoman, Crisi sulle Terre Infinite torna a splendere con forza durante la terza parte in The Flash 6 che chiude, di fatto, questo 2019 sia per le serie DC/The CW che per questo enorme crossover, in attesa del suo ritorno il 14 Gennaio.
Molti sono stati i colpi di scena, passeggiate nel tempo e supereroi pronti a far gruppo per eliminare il nemico comune: Anti-Monitor. Dopo la morte di Oliver e la ricerca dei Paragon, è arrivato il momento di fare sul serio ma mentre i mondi continuano a sparire, Barry sembra concentrato sulla morte di Oliver.
Dopo i numerosi easter egg presenti nell'Arrowverse, in molti si sono chiesti se anche il protagonista di Lucifer avrebbe fatto una comparsa nelle puntate della serie. Nel corso del Terzo episodio i fan sono stati finalmente accontentati: Constatine, Mia e Diggle si sono diretti verso Earth-666, la casa del personaggio interpretato da Tom Ellis. Lo scopo del viaggio era quella di recuperare l'anima di Oliver Queen, morto dopo un feroce scontro contro i demoni comandati dall'Anti-Monitor, ma il nostro amato diavolo non è riuscito ad aiutare del tutto i nostri eroi perché l’anima di Oliver si trova in Purgatorio.
Molti rumors si sono avvicendati attorno alla presenza o meno di Lucifer in Crisi sulle terre infinite, una possibilità sempre allontatata dall’artista per poi palesarsi in questo episodio, una vera e propria sorpresa che ha entusiasmato tutti i fan del suo personaggio.
Ecco cosa aveva dichiarato Tom Ellis ai microfoni di Entertainment Weekly dopo essere stato visto a Vancouver, città in cui vengono girate le puntate delle serie TV prodotte da The CW: "Ecco cosa è successo, mi trovavo a Vancouver nel weekend per la festa di un mio amico e improvvisamente entro a far parte di un nuovo show!".
Furbetto il nostro Lucifero… ma in fondo, è nella sua natura essere un po' misterioso e bugiardo. Noi lo adoriamo, e in attesa di proseguire con la visione della serie, Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.
Fonte: Comic Book