Criminal Minds: Luke Perry tornerà nell'episodio n. 300

Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione: 

Il prossimo 3 ottobre debutterà la quattordicesima stagione di Criminal Minds che, proprio con la premiere, varcherà quota 300 episodi. 

L’importante risultato raggiunto andava festeggiato e i creatori, per l’occasione, hanno deciso di regalare ai fan una “lettera d’amore” - come è stata definita dalla executive producer Erica Messer. 

L’episodio celebrerà la storia della serie che appassiona milioni di telespettatori in tutto il mondo da ormai 13 anni, e persino durante il "previously on Criminal Minds" verrà data “una piccola lezione di storia sull’attuale team dello show”, così ha dichiarato la stessa Messer intervistata dall'EW.

Nella puntata faranno da guest star molti personaggi del passato e, tra questi, è stata confermata la presenza di Luke Perry che tornerà dopo 10 stagioni. 

L’attore è celebre soprattutto per il ruolo di Dylan in Beverly Hills 90210 ed è noto alle più giovani generazioni per la sua parte di Fred Andrews in Riverdale.
In Criminal Minds vestiva (e vestirà) i panni di Benjamin Cyrus, un omicida e stupratore predicatore di una setta, che si presumeva fosse morto nella quarta stagione.

Non ci resta che attendere il 3 ottobre (il 26 in Italia su FOX Crime) per scoprire se davvero la trama “avrà un senso”, come ci ha promesso la produzione.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.