Crime Scene: The Vanishing at the Cecil Hotel - Netflix annuncia la nuova Serie TV di 4 Episodi

Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione: 

Netflix ha annunciato l'uscita di una serie TV dedicata al misterioso caso di cronaca avvenuto nel 2013 a Los Angeles, dove una giovane ragazza canadese, Elisa Lam, è stata trovata morta all'interno di una cisterna dell'acqua del Cecil Hotel, l'albergo degli orrori che aveva ispirato American Horror Story.

La miniserie, composta da quattro episodi, debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 10 febbraio, e cercherà di far luce sulla vicenda.

È girata e prodotta da Joe Berlinger, noto per la trilogia Paradise Lost e per tanti documentari del genere crime, che ha dichiarato di essere sempre stato interessato alla storia di Elisa Lam:
"Nei miei precedenti progetti mi sono concentrato sui crimini e sui criminali, ma non ho mai esplorato il ruolo che ha potuto giocare un particolare luogo, che ha creato un ambiente nel quale moltissimi crimini si sono succeduti nel tempo. Proprio il fatto che Elisa sia scomparsa in un posto che ha una storia di decenni di crimini, è ciò che per me ha reso il suo caso interessante".

Ancora non si conoscono i dettagli relativi al cast, ma non mancheremo di tenervi aggiornati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.