Creepshow 2: Marilyn Manson tra le New Entry del Cast della nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
La seconda stagione della serie antologica Creepshow, ispirata all'omonimo film del 1982 di George A. Romero e Stephen King, è tornata da poco in fase di produzione, dopo la battuta d’arresto causata dalla pandemia da Covid-19.
La prima annata, di cui potete leggere la nostra recensione, ha presentato in sei episodi un ricco cast di stelle sia del panorama seriale che cinematografico, come Giancarlo Esposito, conosciuto per il ruolo di Gus Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, e Tobin Bell, icona del genere horror per aver vestito i panni di Jigsaw nella saga di Saw – L’enigmista.
Le nuove puntate non saranno dunque da meno e, dopo l’annuncio degli scrittori e dei registi, in un recente comunicato è stato rivelato l’elenco degli interpreti, che comprende:
- il celebre cantautore Marilyn Manson (apparso nella settima stagione di Sons of Anarchy)
- Ali Larter (Heroes e la saga cinematografica di Resident Evil)
- Iman Benson (#BlackAF)
- Ryan Kwanten (True Blood)
- Barbara Crampton (vista nell’horror cult Re-Animator)
- C. Thomas Howell (The Punisher e protagonista dei due film di The Hitcher)
- Denise Crosby (il tenente Tasha Yar di Star Trek: The Next Generation)
- Breckin Meyer
- Ted Raimi (apparso nella trilogia de La Casa e nella serie sequel Ash vs Evil Dead)
- Kevin Dillon (Entourage)
- Eric Edelstein (apparso in Shameless)
Chi invece non sarà della partita, nonostante fossero state avviate delle prime trattative, è l'attore Andrew Lincoln, conosciuto per il ruolo dello sceriffo Rick Grimes in The Walking Dead.
La seconda stagione della serie creata da Greg Nicotero debutterà sul servizio streaming Shudder durante il prossimo anno, ma intanto è previsto per il 29 ottobre un episodio speciale animato.
Fonte: Comic Book