Creepshow 2: la Star di The Walking Dead Andrew Lincoln avrebbe dovuto prendere parte alla Serie TV
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Dopo l'annuncio del ritorno in fase di produzione, arrivano nuovi dettagli riguardo la nuova stagione di Creepshow!
Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la star di The Walking Dead Andrew Lincoln avesse avviato in passato delle discussioni con Greg Nicotero, produttore di Creepshow, per avere una parte all'interno dello show di Shudder.
Situazione che poi, effettivamente, non si è concretizzata, probabilmente anche a causa del ruolo giocato dalla pandemia che avrebbe reso complicato il lavoro dell'attore britannico, impossibilitato a spostarsi con facilità.
Nonostante tutto non ci sorprenderemmo nel veder apparire Lincoln nella terza stagione di Creepshow, già ordinata da Shudder, ma è ancora prematuro parlarne.
Presto, si spera, arriverà la seconda stagione, con 4 segmenti che saranno diretti proprio da Greg Nicotero e di cui Shudder ha già rivelato interessanti dettagli.
Vedremo infatti Anna Camp e Adam Pally recitare in "Shapeshifters Anonymous", parti uno e due, scritte da Greg Nicotero e basate su un racconto di JA Konrath; poi avremo Keith David, Ashley Laurence e Josh McDermitt i quali reciteranno in "Pesticide", scritto da Frank Dietz, in cui uno sterminatore fa un patto infernale, mentre l'altro segmento, "Model Kid", è stato scritto dallo scrittore John Esposito e parla di un piccolo fan dei mostri e di come cercherà di sfuggire alla sua triste realtà quotidiana.
Per scoprire ulteriori dettagli su questa incredibile serie horror, omaggio dell'omonima saga cinematografica cult, vi consigliamo di continuare a seguirci!
Fonte: Comic Book