Creepshow 2: la Sinossi degli Episodi. Giancarlo Esposito nel Cast della Serie TV
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Siete pronti per assistere a una serie TV davvero macabra? Il reboot Creepshow, che ha debuttato lo scorso anno sullo streamer horror Shudder, farà ufficialmente parte di AMC a partire dal 4 maggio.
"Il concept sarà davvero un successo", afferma il produttore esecutivo Greg Nicotero (The Walking Dead) di questi 12 "bocconcini" ispirati al film cult del 1982.
Basato su un racconto di Stephen King, che ha ideato il film originale, l'episodio Gray Matter (4 maggio) approfondisce gli effetti dell'alcolismo sulla relazione tra padre e figlio. Giancarlo Esposito e Tobin Bell si offrono volontari per aiutare il padre ribelle, ma non hanno idea di cosa stiano per scoprire.
The Finger (4 maggio) è un divertente racconto che segue un famoso DJ di Los Angeles, Clark Wilson, instaurare un rapporto amichevole con un dito che si trasforma rapidamente in una creatura aliena, che affettuosamente chiama Bob. A Bob piacciono i popcorn, le soap opera e la protezione di Clark a tutti i costi.
In Lydia Layne's Better Half (11 maggio), Tricia Helfer (Lucifer) recita nel ruolo del capo aziendale di successo Lydia, che uccide inavvertitamente il suo collega/amante. Tranquilli, la storia non finisce qui: ci saranno anche vendette dall'oltretomba!
Per questa nuova stagione dello show, Nicotero ha dischiarato che sarà un mix di vecchio e nuovo.