Cowboy Bebop: Nuove Anticipazioni sull'attesa Serie TV Netflix
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Il mondo degli anime è sempre più presente tra le proposte del colosso dello streaming Netflix e, dalle serie originali alle licenze esclusive, gli utenti della piattaforma hanno accesso ad una vasta gamma di prodotti che arrivano dal Giappone. Tra le serie TV, una di quelle più attese è indubbiamente Cowboy Bebop.
Durante l'evento globale TUDUM di Netflix, è stata rivelata la sigla che avrà il live-action. L'apertura ha sicuramente fatto entusiasmare i fan che hanno potuto notare l’accuratezza e l’attenzione ai dettagli che fin da subito traspare dall'adattamento dell'anime. Inoltre, nel corso dell’evento, Netflix ha rilasciato un video speciale dove i protagonisti si intervistano a vicenda riguardo il prossimo show d’uscita.
L'attore coreano John Cho, che interpreta il cacciatore di taglie Spike Spiegel, ha dichiarato quali sono state le sue impressioni, guardando per la prima volta la serie originale di Shin’ichirÅ Watanabe. Cho ha poi sottolineato la certosina attenzione ai dettagli della produzione che a reso il lavoro più fedele possibile. Mentre l'attrice californiana Daniella Pineda, che interpreta Faye Valentine, ha chiesto ai fan di prestare molta attenzione allo show, poiché avrà al suo interno segreti da svelare.
Nel cast ci sono anche: Mustafa Shakir, Geoff Stults, Alex Hassell ed Elena Santine, new entry che avrà un ruolo più amplio come Julia.
Cowboy Bebop debutterà con dieci episodi il 19 novembre.
Fonte: Comic Book