Cowboy Bebop: le ultime aggiunte al Cast della nuova Serie TV Live-Action di Netflix
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
L’adattamento live-action di Netflix di Cowboy Bebop ha avuto il via libera per una prima stagione di dieci episodi.
Ora, il colosso dello streaming ha annunciato sei nuove entrate nel cast, ampliando il team originalmente composto da John Cho nel ruolo del cacciatore di taglie Spike Spiegel, Mustafa Shakir nel ruolo del suo partner Jet Black, Daniella Pineda nel ruolo della femme fatale Faye Valentine, Alex Hassell nel ruolo del rivale di Spike e Elena Satine nei panni della vecchia fiamma di Spike, Julia. I nuovi membri della serie, invece, saranno Geoff Stults, Tamara Tunie, Mason Alexander Park, Rachel House, Ann Truong e Hoa Xuande.
Cowboy Bebop, basato sul fenomeno mondiale di Sunrise Inc., è la storia ispirata al jazz nella quale Spike Spiegel, un ex-affiliato del Red Dragon, e il suo socio Jet Black, ex-investigatore dell'ISSP, sono due cacciatori di taglie che si spostano di pianeta in pianeta alla ricerca di criminali a bordo della loro astronave: il Bebop. Nel corso delle loro avventure, senza che lo vogliano, ai due si aggiungono tre nuovi compagni: il Welsh Corgi Pembroke iper-intelligente Ein, la provocante truffatrice perseguitata dai creditori Faye Valentine e l'eccentrica e geniale hacker preadolescente Radical Edward.
Nel corso delle loro azioni, tutti i membri dell'equipaggio dovranno fare i conti con questioni ancora irrisolte del loro turbolento passato, segnato da ricordi traumatici, memorie perdute, abbandoni mai chiariti e amori travagliati. Il tutto trattato con una forte nota filosofica ed esistenzialista.
Shinichiro Watanabe, regista dell'anime originale, sarà consulente del progetto. Christopher Yost scriverà il primo episodio e sarà produttore esecutivo. Josh Appelbaum e Scott Rosenberg di Midnight Radio saranno i produttori esecutivi, mentre André Nemec e Jeff Pinkner saranno gli showrunner. La serie TV è una co-produzione tra Netflix e Tomorrow Studios.
Fonte: Variety