Cowboy Bebop: la Data e le Prime Foto della Serie TV Adattamento targata Netflix
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Il colosso dello streaming Netflix ha recentemente rivelato le prime foto e la data di debutto della serie live-action dell'anime di fantascienza Cowboy Bebop.
Lo show, basato sulla famosa serie animata omonima della fine degli anni '90, è un western ambientato nello spazio e racconta la storia ispirata al jazz e alle vicende di Spike Spiegel (John Cho), il cacciatore di taglie alla guida di un gruppo di ribelli ed emarginati Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda), in viaggio per il sistema solare e in fuga dal loro passato mentre danno la caccia ai criminali più pericolosi.
Nel cast ci saranno anche Alex Hassell, Elena Satine, Geoff Stults, Tamara Tunie, Mason Alexander Park, Rachel House, Ann Truong e Hoa Xuande.
L'anime originale, rilasciato per la prima volta nel 1998, si è rivelato un grande successo commerciale e di critica, nonostante l'intera serie animata sia composta da soli 26 episodi.
Shin’ichirÅ Watanabe, regista dell'anime originale, sarà consulente del progetto, mentre Christopher Yost scriverà il primo episodio e sarà produttore esecutivo. Josh Appelbaum e Scott Rosenberg saranno i produttori esecutivi, mentre André Nemec e Jeff Pinkner saranno gli showrunner.
Cowboy Bebop debutterà con dieci episodi il 19 novembre sulla piattaforma Netflix.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Fonte: Comic Book