Cowboy Bebop: in arrivo un Importante Aggiornamento sulla nuova Serie TV Netflix
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
In arrivo un nuovo evento virtuale targato Netflix, che porterà degli aggiornamenti riguardo diverse serie TV quali su tutte: Cowboy Bebop, Stranger Things e The Witcher.
Il colosso dello streaming ha annunciato TUDUM, un nuovo evento globale del 25 settembre, dove - ci sono molte probabilità - potrebbe esser rilasciato il primo trailer dell'adattamento live-action Cowboy Bebop. Della nuova serie TV con protagonista l'attore coreano John Cho, sono giunte notizie sulla data di debutto e delle foto dal set, ma non è stato svelato un trailer ufficiale.
Lo show, adattamento della famosa serie animata omonima della fine degli anni '90, è un western ambientato nello spazio e racconta la storia ispirata al jazz e alle vicende di Spike Spiegel (John Cho), il cacciatore di taglie alla guida di un gruppo di ribelli ed emarginati Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda), in viaggio per il sistema solare e in fuga dal loro passato mentre danno la caccia ai criminali più pericolosi.
Cowboy Bebop debutterà con dieci episodi il 19 novembre.
Fonte: Comic Book