Cowboy Bebop: ecco Quando Uscirà il Trailer della Serie TV Inedita di Netflix
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
L'anime cult di fantascienza Cowboy Bebop, diretta dal regista Shin'ichirō Watanabe e impreziosita dalla travolgente colonna sonora della talentuosa compositrice Yoko Kanno, stregò il pubblico giapponese alla fine degli anni ’90 fin dal suo debutto. Qualche anno dopo, lo show animato giapponese ebbe lo stesso effetto sugli spettatori di tutto il mondo, compreso quello italiano che, grazie ad MTV, scoprì numerosi anime di successo.
Ora l'anime arriva sulla piattaforma Netflix con i suoi ventisei episodi. Questo evento catalizzerà l’attenzione di tutti gli appassionati in attesa dell’altro ambizioso progetto del colosso dello streaming legato al brand: la serie live-action Cowboy Bebop. La nuova versione tenterà di ricreare quanto più possibile le atmosfere uniche e lo stile inconfondibile della serie originale.
Il nuovo show racconterà la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che cercano i criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.
Nel cast del progetto live-action realizzato ci saranno: John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults ed Alex Hassell. Il regista della serie animata Watanabe è impegnato come consulente, mentre André Namec è lo showrunner.
Netflix, oltre alle anticipazioni dei giorni precedenti, ha pubblicato un breve speciale per pubblicizzare lo show. La breve clip offre ai fan un primo sguardo sui tre protagonisti. Il primo trailer completo, invece, uscirà tra una settimana.
Cowboy Bebop sarà disponibile il 19 novembre con dieci episodi.
Fonte: Comic Book