Cowboy Bebop 2: Petizione Contro una eventuale nuova Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Non è un segreto che, per la maggior parte dei fan e abbonati Netflix, la serie TV Cowboy Bebop sia stata una delusione. 

Eppure, nonostante l'avvenuta cancellazione con la reazione dello stesso cast dei protagonisti, sono partire delle petizione per recuperare l'adattamento live-action del famoso anime. Alcuni utenti però si sono opposti in maniera ferrea alla possibilità di creare una seconda stagione, creando, a loro volta, una raccolta firme.

Si legge così nella petizione:
"L'Anime Cowboy Bebop è un capolavoro. L'adattamento di Netflix in live action è un involucro privo di qualsiasi sostanza che non riesce a cogliere la profondità dell'anime che trasmette l'anima, il cuore, l'umorismo dei personaggi, e molto altro ancora in ogni modo possibile. Macella la storia e i personaggi, Spike e Faye su tutti sono stati completamente massacrati. Basta stravolgimenti!".

Il dibattito sul web rimane molto accesso. In attesa di eventuali aggiornamenti, vi invitiamo a guardare Cowboy Bebop nella versione live-action e nella versione anime disponibili sulla piattaforma Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.