Cowboy Bebop 2: la Petizione per una nuova Stagione raggiunge Numeri Incredibili
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
La petizione online dei fan della serie TV Cowboy Bebop che, a seguito della cancellazione dello show, hanno raccolto numeri record di firme favorevoli ad una nuova stagione, mette alle strette il colosso dello streaming Netflix.
Così i fan hanno creato una petizione su Change.org, per convincere Netflix a fare un passo indietro sulla cancellazione, considerando anche quanto il finale della prima stagione si sia concluso con un palese cliffhanger e quindi tutto il materiale sarebbe pronto per una seconda stagione. La petizione ha già raggiunto quasi 100.000 firme.
La serie live-action tratta dall’omonimo anime di Shin'ichirÅÂ Watanabe, pone al centro del suo mondo galattico western, noir e decisamente pulp, una squadra di cacciatori di taglie. Spike Spiegel (John Cho), noto per il suo fascino letale, Jet Black (Mustafa Shakir) ex-poliziotto, Valentine (Daniella Pineda), una ragazza affetta da perdite di memoria e Radical Ed (Alex Hassel). Uniti combattono Vicious (Alex Hassell), il sicario più temibile del sindacato del crimine Red Dragon, ex partner di Spike e ora suo acerrimo nemico.
Fonte: Comic Book