Council of Dads: Cancellata dopo una Stagione la Serie TV di NBC
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La produzione di Council of Dads non si riunirà nuovamente. Variety conferma che la NBC ha cancellato la serie drammatica: la notizia dell'annullamento arriva mentre la show sta per mandare in onda il suo nono episodio.
Il progetto, sotto la direzione creativa di Joan Rater (Grey's Anatomy) e Tony Phelan, prende spunto dall’autobiografia best-seller di Bruce Feiler, The Council of Dads: My Daughters, My Illness and the Men Who Could Be Me (Il Comitato dei Papà: le Mie Figlie, la Mia Malattia e gli Uomini che Potrebbero Essere Me). Dalla base del libro, trovano la propria strada le storie narrate da Rater e Phelan.
Council of Dads è un family drama che già più di una volta è stato messo a paragone con This is Us. La trama della serie TV Council of Dads è incentrata su Scott Perry (Tom Everett Scott) padre amorevole di quattro figli, che vede andare in fumo tutti i propri progetti di vita quando scopre di avere il cancro.
Decide così di chiamare a raccolta una sorta di squadra di papà di riserva che siano presenti durante ogni fase della vita della sua famiglia, quando lui non ci sarà più. Il team è composto da Anthony (Clive Standen), il suo più vecchio amico, Larry (Michael O’Neill), suo sponsor degli alcolisti anonimi, Oliver (J. August Richards), il suo chirurgo e migliore amico della moglie Robin. Il trio accetta di aiutare a guidare la famiglia di Scott attraverso tutte le sfide e le vittorie che la vita porta con sé, qualora l’uomo non possa essere presente di persona.
Se siete interessati a leggere altre notizie vi invitiamo anche a seguirci e commentare sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Fonte: Variety