Cosa farà Tom Ellis dopo Lucifer? L'attore vuole Sorprendere il suo Pubblico
Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione:
Non sappiamo ancora con certezza quando sarà resa disponibile la seconda parte della quinta stagione di Lucifer e anche Tom Ellis ne è all’oscuro e spera che venga rilasciata in tempo per potercela gustare insieme al panettone: "Spero sia tutto pronto, immagino, più o meno per il periodo natalizio, o nei primi giorni dell'anno nuovo".
Intanto, mentre attendiamo notizie certe, vi consigliamo di leggere la nostra recensione della prima parte, che trovate in questo articolo.
Durante l’intervista a Square Miles, l’attore ha parlato, tra l'altro, dei suoi progetti futuri, in seguito alla conclusione della serie. Ebbene sì, vi ricordiamo che la sesta sarà l’ultima avventura di Lucifer Morningstar. Tom Ellis ha affermato: "Mi sto per ritrovare in quel territorio in cui tutti si aspettano qualcosa da me subito e mi piacerebbe sorprenderli e fare qualcosa di completamente diverso. Questo è sempre stato il mio pensiero".
Viste le grandi capacità di recitazione e il suo destreggiarsi da un personaggio all'altro, come l’interpretazione del famoso diavolo di Netflix o il romantico Gary Preston in Miranda, siamo sicuri che riuscirà nel suo obiettivo con facilità e ci sorprenderà tutti.
Fonte: Digital Spy