Confermato lo Speciale Reunion di Game of Thrones, i dettagli
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
HBO ha finalmente confermato lo speciale reunion di Game of Thrones, di cui si è tanto parlato nell'ultimo mese, e che avevamo raccontato in questo articolo.
A dare la notizia è il noto sito web Entertainment Weekly, che precisa però, che lo speciale non andrà in onda ad aprile, con la programmazione dell'ottava stagione, ma sarà inserito nei contenuti extra del cofanetto DVD/Blu-Ray insieme agli episodi in uscita nel 2019.
Ancora non abbiamo conferma della lista effettiva delle star che hanno partecipato alle riprese, è certa però la presenza di Sean Bean, interprete di Ned Stark nella prima stagione, che ad ottobre si era lasciato sfuggire dell'evento, in un'intervista.
È inoltre confermata la supervisione del misterioso speciale celebrativo, da parte del noto conduttore televisivo Conan O'brien.
Jason Momoa, interprete del Dothraki Khal Drogo, è stato avvistato nei pressi del set, in occasione delle ultime puntate: indicazione del fatto che potrebbe prender parte anch'egli allo special...oppure esser semplicemente passato per salutare gli ex colleghi di lavoro!
L'attesissima ottava stagione di Game of Thrones uscirà ad aprile 2019, purtroppo non sappiamo ancora la data precisa, anche se conosciamo il numero degli episodi: sei, ma che avranno una durata maggiore.
Nell'attesa di conoscere ulteriori dettagli sul nuovo capitolo dello show e sullo speciale reunion, ci gustiamo l'ultimo teaser rilasciato: