Confermata la Serie TV Spin-off di The Walking Dead su Carol e Daryl
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
Sono freschissimi e inaspettati gli annunci della rete AMC sul futuro della saga di The Walking Dead. La notizia più discussa è sicuramente la cancellazione della serie madre, di cui abbiamo parlato in questo articolo, ma gli altri annunci non sono di certo da meno.
Secondo quanto riportato dall'autorevole sito web Variety, AMC avrebbe anche annunciato la terza serie tv spin-off, questa volta dedicata a due dei personaggi più popolari dell'universo zombie: Carol e Daryl.
Angela Kang, attuale showrunner della serie, ha così commentato la notizia:
"La serie The Walking Dead è stata la mia casa creativa per oltre un decennio, e quindi provo dei sentimenti agrodolci a portarla a conclusione. Non potrei però essere più entusiasta di lavorare con Scott Gimple e AMC per sviluppare il nuovo show su Daryl e Carol.
Lavorare con Norman Reedus e Melissa McBride è stato il momento clou della mia carriera, e sono entusiasta di poter continuare a raccontare storie insieme a loro".
Il sito americano rende anche noto che AMC intende sviluppare un'ulteriore serie tv antologica intitolata Tales of The Walking Dead, che narrerà in ogni episodio le vicende di differenti personaggi.
Fonte: Variety