Confermata la Data di Uscita della Serie TV Spin-off The Walking Dead: World Beyond
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo l'annuncio rivelato durante il panel dell'edizione virtuale del Comic-Con 2020, ecco arrivare la conferma ufficiale: la pubblicazione di una clip ha definitivamente svelato che il prossimo 4 ottobre debutterà il nuovo attesissimo spin-off del franchise di The Walking Dead, The Walking Dead: World Beyond.
Lo show tratterà una storia totalmente inedita, con protagonisti quattro adolescenti della generazione nata dopo l'avvento degli zombie, cresciuti all'oscuro di ciò che era il mondo prima dell'apocalisse.
I ragazzi decideranno di abbandonare il rifugio sicuro in cui hanno da sempre vissuto, pronti ad affrontare i pericoli che li attendono all'esterno, pur di portare a compimento un'importante missione.
Il cast sarà composto da Alexa Mansour e Aliyah Royale, che vestiranno i panni delle due sorelle Hope e Iris, Nicolas Cantu e Hal Cumpston, che saranno i loro amici Elton e Silas, nonchè da Annet Mahendru, che sarà Huck, Nico Tortorella, che darà il volto a Felix, Joe Holt, come Leo Bennet, Julia Ormond, nei panni di Elizabeth, Natalie Gold, nel ruolo di Lyla, Al Calderon, che sarà Barca, Scott Adsit, che interpreterà Tony, e infine Ted Sutherland, che darà il volto a Percy.
La serie è stata creata da Scott M. Gimple ( Fear The Walking Dead e Flashforward) e vedrà come showrunner Matthew Negrete (sceneggiatore di White Collar) e in qualità di produttore esecutivo Robert Kirkman, lo stesso autore del fumetto originale di The Walking Dead.
Fonte: ComingSoon.net