Confermata da Lucasfilm una Serie TV di Disney+ su Star Wars

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Grandissime notizie per tutti i fan della galassia lontana lontana: la Disney ha finalmente ufficializzato la notizia di aver messo in cantiere una nuova serie TV basata sul franchise creato da George Lucas.

Alcuni rumours stavano già circolando da un po' di tempo, ma ieri, proprio il giorno dello "Star Wars Day", come regalo a tutti gli appassionati, è arrivata la conferma con un post via twitter sulla pagina ufficiale.

Lo show avrà come sceneggiatore, produttore e showrunner una delle ideatrici dell'apprezzata serie TV di Netflix Russian Doll, Leslye Headland e stando ad alcune voci non ancora confermate, potrebbe avere come protagonista un personaggio femminile.

Le speculazioni dei fan non si sono fatte attendere: c'è chi ha pensato all'apparizione di un personaggio dei fumetti come l'archeologa criminale Chelli Lona Aphra, ed altri invece che vorrebbero dei protagonisti presi direttamente dalla serie animata Star Wars: The Clone Wars, come l'agente del conte Dooku, Asajj Ventress, o l'eroina jedi Ahsoka Tano (che, interpretata da Rosario Dawson, apparirà già nella seconda stagione di The Mandalorian).

E voi invece che eroina o villain vorreste nel nuovo show?
Noi vi terremo aggiornati con tutte notizie e "Che la Forza sia con voi!"

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.