Cobra Kai lascia Youtube Premium. La 3° Stagione arriverà su un'altra Piattaforma di Streaming
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Sembra che il momento di tornare a combattere sopra al tatami sia per ora ancora lontano e il motivo stavolta non è legato all'emergenza Coronavirus.
Pare infatti che la terza stagione di Cobra Kai, la serie TV sequel del celebre film degli anni '80 "The Karate Kid", non sarà più trasmessa, come le precedenti, dal servizio streaming di Youtube Premium, ma la produzione sta cercando una nuova piattaforma streaming che si occupi di distribuirla.
Per ora sia Netflix che Hulu si sono dimostrate interessate all'apprezzato show, con accordo che permetterebbe di trasmettere sia i nuovi episodi che tutti i precedenti, ma i negoziati sono tutt'ora in corso.
La serie, creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, è ambientata 34 anni dopo il celebre primo film della saga e riporta sullo schermo i due storici rivali: il pupillo del maestro Miyagi, Daniel LaRusso e il cattivo Johnny Lawrence, le cui strade si troveranno nuovamente ad incrociarsi in seguito alla riapertura del dojo di Karate "Cobra Kai".
Ad interpretare i due protagonisti ritroviamo nuovamente Ralph Macchio e William Zabka.
Fonte: Comic Book