Cobra Kai 6: Ralph Macchio sul Rinnovo della Serie TV, "Abbiamo un Buon Presentimento"
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La stagione 5 di Cobra Kai è stata rilasciata da circa un mese, e Ralph Macchio sta già condividendo le sue speranze sul prossimo capitolo.
“Non è ancora stato ufficialmente rinnovato. Devo dirlo perché questa è la verità", ha affermato Macchio. "Ma abbiamo un buon presentimento, sentiamo che potremo continuare lo spettacolo, lasciarlo evolvere e fermarci quando sarà necessario. Jon Hurwitz, Josh Heald e Hayden Schlossberg, che si occupano della scrittura dello spettacolo, sono sempre sul pezzo, sanno ciò che i fan vogliono, e sono loro dei fan stessi".
L'interprete di Daniel LaRusso ha poi condiviso alcune informazioni su cosa potrebbe riservare il futuro della serie TV:
“C'è ancora molto da raccontare, penso che ci siano molte cose nuove da esplorare in ogni stagione. Sia che tu porti Tamlyn Tomita nei panni di Kumiko nella stagione 5 o Elizabeth Shue nella stagione 3. C'è anche Thomas Ian Griffith, che sta facendo un ottimo lavoro. Karate Kid 3 non è mai stato il mio preferito, ma ora sta dando grandi frutti, narrazioni e versioni diverse dei personaggi".