Cobra Kai 6: la Produzione è Bloccata a causa dello Sciopero degli Sceneggiatori
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Lo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood sta avendo un impatto enorme sull'industria cinematografica.
Di recente molti progetti di film e serie TV sono stati bloccati, tra questi anche la produzione della sesta e ultima stagione di Cobra Kai.
Il team ha annunciato che si unirà alla manifestazione fino a quando non sarà stato raggiunto un accordo. La pausa delle attività è stata annunciata dallo showrunner Jon Hurwitz, che sui suoi profili social ha dichiarato il pieno sostegno ai suoi colleghi autori di questo e di altri spettacoli, e ha giocato un po' con il mantra cardine della serie TV "colpisci prima, colpisci forte":
"Odiamo scioperare, ma se dobbiamo farlo, scioperiamo duramente. Matite ferme nella writer's room di Cobra Kai. Niente scrittori sul set. Non sono tempi divertenti, ma purtroppo è necessario. Non appena si troverà un accordo equo torneremo a spaccare i culi. Nel frattempo, mando forza e sostegno al comitato di negoziazione. Potete farcela. #WGA #WGAStrong #writersstrike".
Il regista e sceneggiatore statunitense aveva precedentemente confermato che non era stata Netflix a imporre il finale, ma era già previsto nei piani iniziali. Nonostante questo, però, ci saranno altre storie ambientate nel Miyagiverse in futuro.
A seconda della durata del blocco è probabile che la premiere della nuova stagione di Cobra Kai venga ritardata.
Fonte: Collider