Cobra Kai 6: il Teaser annuncia l'inizio della Produzione dell'Ultima Stagione
Scritto da: Raffaella LanzuiseData di pubblicazione:
È finalmente in arrivo la sesta stagione di Cobra Kai: Netflix ha infatti rilasciato un breve teaser che svela un'anteprima del capitolo finale della serie TV e ne annuncia l'inizio della produzione. Anche se le informazioni sulla trama sono scarse, è confermato che l'intero cast degli scorsi episodi farà il suo ritorno, inclusi Ralph Macchio, William Zabka, Martin Kove e Xolo Maridueña.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
I produttori hanno espresso la loro eccitazione per l'opportunità di portare avanti il mondo di Karate Kid attraverso Cobra Kai, definendolo un "umile onore" che ha permesso loro di unirsi a una così lunga e venerata tradizione cinematografica. Concludere lo spettacolo è stato per loro un obiettivo a lungo desiderato, che è ora finalmente diventato realtà.
Ma mentre Cobra Kai si avvia alla conclusione, i fan si chiedono se ci saranno altri spin-off di Karate Kid. Sony ha confermato che sta lavorando su un nuovo film che continuerà la storia, integrando elementi sia della saga cinematografica originale che della serie. Anche se i dettagli sono al momento sconosciuti, Ralph Macchio ha espresso interesse nell'apprendere di più sul progetto e ha lasciato intendere che potrebbero esserci ulteriori sviluppi in un futuro non troppo lontano.
Non resta che aspettare l'uscita della sesta e ultima stagione di Cobra Kai, che sarà rilasciata entro la fine dell'anno, mentre chi non l'avesse ancora guardata può godersi le prime cinque stagioni su Netflix.
La sesta e ultima stagione di Cobra Kai uscirà su Netflix entro il 2024.
Fonte: Comic Book