Cobra Kai 5: Terry Silver e il Dojo Protagonisti della nuova Clip
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo la vittoria al torneo della All-Valley ottenuta corrompendo l’arbitro e incastrato il suo vecchio amico Kreese (Martin Kove), il perfido Terry Silver (Thomas Ian Griffith), ormai a capo del dojo, è pronto a dare libero sfogo alle sue losche macchinazioni.
Con pochi giorni che separano i fan dall’atteso debutto dei nuovi episodi di Cobra Kai, il servizio streaming di Netflix ha recentemente rilasciato una breve clip, che ha proprio per protagonista il malvagio sensei.
Il video infatti altro non è che uno spot pubblicitario realizzato dal maestro di karate allo scopo di promuovere i vantaggi di iscriversi al Cobra Kai e favorire una maggiore affluenza di nuove leve; il piano di Silver è infatti quello di espandersi in tutta la valle, inaugurando un vero e proprio franchise.
A tal fine il sensei è alla ricerca di ulteriori alleati e sembra che uno di essi possa essere Kim Da-Eun, un nuovo personaggio che avrà il volto dell’attrice Alicia Hannah-Kim.
Con Johnny (William Zabka) e Robby (Tanner Buchanan) impegnati a cercare Miguel (Xolo Maridueña) e Daniel (Ralph Macchio) che, intenzionato a non arrendersi, ha chiesto l’aiuto del suo ex-rivale Chozen (Yuji Okumoto), quali sorprese riserverà il nuovo arco narrativo?
Per saperlo non resta che attendere il 9 settembre.
Fonte: Collider