Cobra Kai 5: i Produttori della Serie TV svelano cosa accadrà a Miguel
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
In una recente intervista, il co-creatore di Cobra Kai Jon Hurwitz ha parlato del futuro di Miguel Diaz (Xolo Maridueña), che nel finale dell'ultima stagione è partito per incontrare il padre biologico che non ha mai conosciuto.
In una recente intervista, l'attore ha raccontato cosa aspettarsi dal futuro di Miguel nella quinta stagione:
"Uno dei grandi temi del franchise di Karate Kid e certamente anche di Cobra Kai, sono mentori e studenti, genitori e bambini. Abbiamo parlato del padre di Miguel fin dall'inizio della serie. È qualcosa che è sempre stato un po' nelle nostre menti, sapevamo che avremmo esplorato il suo passato a un certo punto".
La dinamica padre/figlio tra Johnny e Miguel si è rafforzata nel corso degli anni. Nella quarta stagione, Johnny inizia ufficialmente a frequentare la madre di Miguel e sembra che voglia avere un ruolo più importante nella vita del suo studente. Ma i fallimenti di Johnny con Robby, suo figlio biologico, hanno sempre presentato una serie di problemi.
Il co-creatore ha poi continuato:
"Avevamo cose che volevamo fare con altri personaggi e sentivamo che sarebbe stata una mossa potente la decisione di Miguel di cercare il padre. Quindi nella quinta stagione Miguel sarà là fuori, da solo, alla ricerca di suo padre".
Tutte le quattro stagioni di Cobra Kai sono disponibili su Netflix.
Fonte: Comic Book