Cobra Kai 4: Netflix Rilascia il Logo Ufficiale della nuova Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
All'inizio di maggio è arrivata la notizia che confermava la fine della produzione della quarta stagione di Cobra Kai e, anche se non si conosce ancora la data di rilascio, è stata pubblicata sui social della serie TV l'immagine del logo del nuovo lotto di episodi. Il co-CEO e Chief Content Officer di Netflix Ted Sarandos ha precedentemente confermato che le nuove stagioni di Cobra Kai e altri programmi di successo come The Witcher e You, non verranno rilasciati fino alla fine del 2021, nonostante inizialmente dovevano arrivare sui nostri schermi all'inizio dell'anno; ma, come tanti altri spettacoli, anche Cobra Kai è stato parzialmente ritardato dalla pandemia.
I dettagli sulla nuova stagione non sono ancora pubblici, ma il produttore esecutivo e co-creatore della serie Jon Hurwitz aveva precedentemente dichiarato che il rapporto tra Johnny e Daniel sarà al centro dell'azione:
"Avete visto Johnny e Daniel interagire ultimamente, e in un film di molto, molto, molto tempo fa. Li avete visti essere in grado di andare d'accordo, di essere sulla stessa lunghezza d'onda e salvarsi il culo a vicenda. Quindi tutto è possibile con quei due. Sono uniti contro il nemico comune in questo momento. E le loro intenzioni sono tutte positive rispetto a quello che vogliono fare, vedremo come sarà per questi due ragazzi lavorare insieme allo stesso obiettivo, con i loro diversi approcci. Possono unire le forze in un modo che sarà produttivo e senza intoppi, o ci saranno ostacoli sul loro percorso? Ed è quello che i fan dovranno aspettarsi di vedere nella quarta stagione".
Fonte: Comic Book