Cobra Kai 4: le Riprese della nuova Stagione sono Ufficialmente Terminate

Cobra Kai 4: le Riprese della nuova Stagione sono Ufficialmente Terminate

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante la produzione sia iniziata solo all'inizio di quest'anno, la quarta stagione della serie di successo Netflix Cobra Kai ha ufficialmente terminato i lavori: la star dello show Martin Kove proprio in questi giorni ha confermato sui social che le riprese dei nuovi episodi sono finalmente giunte al termine, scrivendo:
"Stasera, io e l'intera crew di COBRA KAI S4 abbiamo ufficialmente concluso le riprese! Che stagione, e che anno. Una troupe impavida e senza pietà, nonostante il Covid siamo andati avanti, abbiamo colpito per primi e con un cast che lavora duramente! @jonhurwitz @healdrules e @haydenschlossberg101 hanno più energia di quanto pensassi fosse umanamente possibile. I capitani della nostra nave Cobra Kai, che ci conducono quotidianamente alla gloria, senza la vostra guida saremmo persi nelle acque. Grazie @netflix e @sptv per averci permesso tutto questo. A @ralph_macchio e @william_zabka la battaglia prosegue! Non potrei essere più felice di lavorare al fianco di entrambi. Che lavorano giorno dopo giorno e giorno dopo giorno. E per i fan, la vera storia è appena iniziata, ma lo sapete! Quindi preparatevi perché COBRA KAI NEVER...DIES!!!!".

La nuova stagione di Cobra Kai arriverà alla fine di quest'anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più