Cobra Kai 4: le Nuove Foto della prossima Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il nuovo torneo di karate della All-Valley è ormai alle porte e, fra eccezionali ed insolite alleanze, conflitti sempre più agguerriti, e il ritorno sulle scene di un storico personaggio, si preannuncia più scoppiettante ed emozionante che mai.

Dopo la conclusione della terza stagione, che ha visto Johnny Lawrence (William Zabka) e Daniel LaRusso (Ralph Macchio) decidere di appianare le loro divergenze, per unire le forze e prepararsi ad affrontare il malvagio John Kreese (Martin Kove), la smania di poter vedere i nuovi episodi di Cobra Kai non è mai stata così impellente.

A placare questo desiderio è intervenuto recentemente il servizio streaming di Netflix, che durante l’evento di TUDUM, ha pubblicato un primo teaser che ha non solo offerto un primo sguardo all'inedita annata, ma ha anche rivelato la data d’uscita ufficiale.

Ora, in vista del debutto, sono state rilasciate delle nuove foto che mostrano gli amati protagonisti dello show, e in uno di questi scatti è possibile anche vedere Johnny alle prese con la celebre mossa della gru, con la quale era stato sconfitto dal suo eterno rivale proprio nel finale del primo film della saga.

La quarta stagione di Cobra Kai verrà rilasciata su Netflix il prossimo 31 dicembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.