Cobra Kai 4: la nuova Stagione mostrerà il Villain di Karate Kid 3?
Scritto da: Giorgio Mele - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo aver visto gli episodi della terza stagione di Cobra Kai, che ha debuttato su Netflix lo scorso primo gennaio, iniziano adesso le speculazioni riguardo il futuro dello show e in particolare su chi comparirà nella prossima stagione. Parrebbe infatti che il villain del terzo film della saga di Karate Kid, Terry Silver, possa fare il suo ritorno.
Il ritorno dell'istruttore di karate con la coda di cavallo interpretato da Thomas Ian Griffith non è stato confermato ufficialmente, ma la terza stagione di Cobra Kai rende il suo ritorno piuttosto ovvio. Il suo retroscena è impostato con vari episodi durante la stagione e il cliffhanger finale con Kreese mette davvero in moto il suo ritorno.
Nel terzo film di Karate Kid, Terry Silver aveva preso sotto la sua ala il giovane Daniel, addestrandolo nel dojo Cobra Kai. Silver e Kreese sono stati descritti come buoni amici ma non è stato spiegato come i due possano essersi conosciuti. La terza stagione di Cobra Kai ha rivelato l'origine della loro relazione tramite i flashback di Kreese durante la guerra del Vietnam: in quell'occasione è stata fatta la conoscenza di un altro soldato che veniva chiamato appunto Silver.
Alla fine della terza stagione, quando Kreese fa quella misteriosa telefonata mentre tiene in mano la foto dei suoi commilitoni, viene lasciato intendere un suo possibile ritorno nello show. Il personaggio non è stato mai molto apprezzato dai fan del franchise, ma ora i tempi sono più maturi e in uno show come Cobra Kai potrebbe davvero fare la differenza.
In questa sezione troverete tutte le ultime notizie relative, date un'occhiata alla recensione del primo episodio della stagione!
Fonte: Comic Book