Cobra Kai 4: il Teaser Trailer conferma il Ritorno di un Villain di Karate Kid

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Dalle nebbie del passato, una vecchia e astuta nemesi si prepara a incrociare nuovamente il cammino di Daniel LaRusso: la quarta attesissima stagione di Cobra Kai vedrà infatti l’ingresso nel cast di Thomas Ian Griffith, volto del perfido Terry Silver.

Come ricorderanno i fan della saga, il villain era apparso nel terzo capitolo cinematografico, dove, per vendicare l’onta subita dal suo ex-commilitone e amico John Kreese (Martin Kove), escogita un piano ai danni di Miyagi (Pat Morita) e del suo giovane allievo (Ralph Macchio). Nonostante riesca inizialmente ad incrinare il rapporto fra i due, il sensei e il karateka riusciranno infine a prevalere.

La notizia del suo coinvolgimento, rivelata tramite un breve teaser trailer che trovate in calce all’articolo, non stupirà sicuramente gli spettatori, in quanto la scorsa annata aveva già disseminato numerosi indizi a riguardo.

Non solo infatti alcuni flashback avevano aperto una finestra sul malvagio maestro di Johnny Lawrence (William Zabka), concentrandosi in particolar modo sul periodo della guerra in Vietman, ma sul finale proprio Kreese aveva alzato il telefono per contattare un vecchio compagno d’arme.

“Dall'inizio della serie, abbiamo orchestrato attentamente il momento giusto per il debutto del co-fondatore del dojo Cobra Kai, Terry Silver”- hanno rivelato i produttori esecutivi Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg “Quel momento è arrivato. Non vediamo l'ora che il mondo intero assista al maestoso ritorno di Thomas Ian Griffith nel franchise”.

Ora che Daniel e Johnny sembrano aver appianato le divergenze e deciso di far squadra contro Kreese, questo nuovo arrivo alza sicuramente la posta in gioco, aumentando l’hype per i nuovi episodi, di cui purtroppo non è stata ancora svelata la data d’uscita ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.