Cobra Kai 4: i Creatori della Serie TV aggiornano i fan sulla Stagione inedita

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Nonostante la terza stagione di Cobra Kai sia giunta da meno di una settimana sulla piattaforma di Netflix, i fan, dopo aver visto l’entusiasmante finale, sono in trepida attesa di conoscere come proseguirà la trama.

Il colosso dello streaming ha infatti rinnovato lo show per una quarta annata ancor prima che gli attuali episodi fossero rilasciati sul catalogo e recentemente gli ideatori Josh Heald e Jon Hurtwitz sono intervenuti aggiornandoci sullo stato dei lavori:
“Stiamo cercando di realizzare la quarta stagione nel 2021” – ha svelato Heald, che oltre ad essere co-creatore, riveste anche il ruolo di produttore esecutivo – “Il Covid ha messo a dura prova i piani di tutti, soprattutto in merito all’avvio della produzione. La nostra speranza è di iniziare a girare nei primi mesi del 2021”.

In seguito è intervenuto anche Hurwitz, spiegando che le nuove puntate sono state già sviluppate e scritte per buona parte, e che ci sono idee per poter proseguire ulteriormente la storia:
“Abbiamo in programma molte altre stagioni dello show. Quando abbiamo iniziato a scrivere il primo capitolo, avevamo una chiara idea di come concludere il tutto, ma non abbiamo mai saputo quanto tempo ci sarebbe occorso per arrivarci…Abbiamo elaborato già la quarta stagione, o almeno la maggior parte. Ma abbiamo molte altre idee per il futuro”.

Sembra quindi che i due sensei e i loro allievi potrebbero continuare a sfidarsi sul tatami ancora per lungo tempo, ma nell’attesa di nuovi aggiornamenti, vi consigliamo di leggere la nostra recensione della recente premiere.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.