Cobra Kai 3: Rivelato un Criptico Teaser Trailer per la nuova Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La seconda stagione di Cobra Kai ha lasciato le cose in sospeso per alcuni dei suoi personaggi, dato che le due scuole si sono fin da subito scontrate l'una con l'altra. Alla fine, nonostante abbia mostrato pietà al suo avversario, Miguel (Xolo Maridueña) viene portato in terapia intensiva all'ospedale dopo averle prese da un livello più alto. Non solo, ma Johnny (William Zabka) ha perso il controllo di Cobra Kai ed è stato accennato il ritorno di un personaggio già conosciuto.
Allora cosa ha in serbo per noi la prossima stagione di Cobra Kai? Zabka ha da poco pubblicato sul suo profilo Twitter un teaser speciale, che potrebbe non significare l'arrivo di buone notizie nei nuovi episodi:
"Niente è come sembra, ve lo assicuro" - ha detto Zabka in un'intervista esclusiva sulla nuova stagione - "Per il personaggio di Johnny, Ali - l'ho detto nelle ultime due stagioni - è un grande pezzo mancante della sua vita. È l'amore che se n'è andato e, in qualche modo, vorrebbe riconnettersi. Ma lo spettacolo è pieno di sorprese. La fine della seconda stagione è essenzialmente un incidente d'auto. Ci sono molti pezzi da rimettere insieme. C'è molto da crescere. Ho visto e ascoltato molte teorie dei fan e sono davvero dei bei tentativi. È fantastico. Voglio dire, la terza stagione è un fuoco d'artificio. E penso che sia un mix tra la prima e la seconda stagione, ma combinate con degli steroidi. È stato fantastico girarla e ne varrà la pena. È difficile. Speravamo che uscisse prima, ma il mondo sta affrontando quello che sta affrontando adesso, ma siamo così felici di essere in una grande casa come Netflix. Sia per i nostri fan che in questo modo possono rivedere il programma, sia per i nuovi fan che saliranno a bordo. C'è molto lavoro da preparare per la terza stagione. Sarà tradotto per ben 30 Paesi".
La terza stagione di Cobra Kai debutterà su Netflix nel 2021, ma non si conosce ancora la data precisa. In attesa di conoscerla, scoprine tutti i dettagli e dai uno sguardo alla nostra recensione!
Fonte: Comic Book