Cobra Kai 3: Netflix pubblica un Video di Anteprima della nuova Stagione

Scritto da: Danilo di FeliciantonioData di pubblicazione: 

A giugno Netflix ha annunciato che ospiterà nella sua libreria i nuovi e vecchi episodi di Cobra Kai, sequel seriale dei film della saga Karate Kid. Negli scorsi giorni il colosso dello streaming ha rilasciato un trailer che riassume gli eventi raccontati nelle prime due stagioni dello show e ci offre qualche piccola anticipazione sulla terza stagione, che verrà pubblicata nel 2021.

La serie vede il ritorno dei protagonisti del film originale Ralph Macchio e William Zabka nei panni di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, insieme a Martin Kove in quelli del sensei John Kreese: ambientato 30 anni dopo gli eventi raccontati nel lungometraggio, un Daniel in crisi di risultati lotta per mantenere l'equilibrio nella propria vita senza la guida del maestro Miyagi e si trova di nuovo faccia a faccia con il suo rivale Johnny, che cerca di redimersi riaprendo il dojo Cobra Kai in cui insegnare karate. La serie, uscita un paio di anni fa, ha sorpreso positivamente critica e pubblico ottenendo anche due nomination agli Emmy Awards, e le poche notizie in merito alla realizzazione di un terzo capitolo avevano lasciato a bocca asciutta i fan.

I creatori della serie Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg si sono detti estremamente felici del rinnovo della serie subito dopo l'annuncio ufficiale di Netflix, commentando che lo show cercherà di raggiungere un audience globale molto più estesa - anche grazie all'impegno della casa produttrice Sony Pictures Television nel trovare una nuova collocazione al progetto -  e ampliare l'universo ancora inesplorato della saga di Karate Kid.

In attesa di ulteriori indiscrezioni in merito a Cobra Kai 3vi lasciamo alla visione della prima clip introduttiva della terza stagione del serial televisivo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.