Cobra Kai 3: il Cast parla di Martin Kove e del suo personaggio John Kreese
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Il primo dell’anno è finalmente sbarcata sulla piattaforma streaming di Netflix la terza attesa stagione di Cobra Kai, e con lei tutti gli amati personaggi della saga di Karate Kid, fra cui due graditi ritorni direttamente dal passato di Daniel LaRusso (Ralph Macchio).
La nuova annata vede i protagonisti riprendersi dagli avvenimenti che hanno sconvolto l’intera San Fernardo Valley, con Johnny (William Zabka), che oltre a colpevolizzarsi per ciò che è accaduto al suo allievo prediletto, è stato estromesso dal suo stesso dojo, ormai sotto il controllo del sensei John Kreese.
A dare il volto al malvagio maestro è tornato, già nei precedenti episodi, l’attore Martin Kove che a detta del resto del cast è totalmente immedesimato nel ruolo:
“È davvero divertente. È l’uomo più dolce di sempre, ma quando inizia a recitare e viene fuori Kreese, è Martin” ha dichiarato Jacob Bertrand, interprete di Falco, le cui parole sono state seguite da quelle di Peyton List, volto di Tory: ”Ogni volta che mi giro, sta facendo un video per qualcuno, esclamando: ‘Nessuna Pietà!’. Penso che adori tutto ciò che ha a che fare con Cobra Kai”.
Lo stesso Zabka ha commentato la questione, dicendo che:
”Martin ha in sé un pezzo di Kreese che, quando viene amplificato, lo rende Kreese. Ma Martin Kove è un gentiluomo, un vero tesoro, un brav’uomo e un buon amico. Nulla di veramente simile a Kreese”.
Per vedere la sua performance non resta che immergersi nei nuovi episodi dello show, di cui potete leggere la nostra recensione della premiere.
Fonte: Variety