Cobra Kai 3: la nuova Stagione sarà Piena di Sorprese, lo conferma William Zabka

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

"Dai la cera, togli la cera".

L'arrivo di Cobra Kai è stato un colpo da maestro per il colosso streaming Netflix, tanto da risultare una delle serie più viste.

La storia non è altro che un sequel diretto di Karate Kid, 34 anni dopo, anche se stavolta seguiamo le vicende dal punto di vista dell'acerrimo nemico di Daniel LaRusso, ovvero Johnny Lawrence, pronto a serbare rancore per la sconfitta subita molti anni addietro e per la sua carriera naufragata. Queste premesse permetteranno un ulteriore incontro tra i due, con Lawrence alla ricerca di riscatto.

Scopriamo qualcosa di più sull'attesa terza stagione grazie a qualche dichiarazione lasciata dall'attore che interpreta Johnny Lawrence, William Zabka.

L'attore ha parlato delle prossime puntate inedite che faranno il loro debutto nel corso del 2021, anticipando un po’ la trama:
"Posso dirti che niente è come sembra veramente. Sono due stagioni che lo dico, per Johnny Ali è tutto quello che manca nella sua vita. Vorrebbe incontrare di nuovo questa persona che l'ha lasciato, ma la serie sarà piena di sorprese".

Continua, poi, rivelando qualche retroscena:
"Il finale della seconda stagione è un casino, ci saranno molte questioni che dovranno essere risolte, molte persone dovranno rimettersi in pista e crescere. Ho letto e ho ascoltato molte teorie dei fan e devo dire che ci hanno provato. Sarà fantastica, la terza stagione è magnifica, è come unire le parti migliori delle prime due, ci siamo divertiti molto a girarla, sarà valsa la pena aspettare". 

Il passaggio a Netflix è stato un grande passo avanti per la serie, fornendo una grossa visibilità sia al nuovo prodotto che al film da cui è tratto. Non si esclude dunque l'occasione di essere rinnovata per una quarta stagione.

In attesa di scoprire come proseguiranno le avventure dei protagonisti, vi riproponiamo il primo teaser trailer di Cobra Kai.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.