Cobra Kai 3: Il Teaser della Nuova Stagione annuncia il Ritorno di un Personaggio Storico di Karate Kid
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Dopo l'annuncio dell'acquisto dei diritti da parte di Netflix di Cobra Kai, e dopo l'annuncio della produzione di una terza stagione che arriverà nel 2021, la piattaforma streaming ha rilasciato un trailer che ripercorre i momenti salienti delle prime due stagioni (le quali saranno disponibili da domani 28 agosto sul catalogo Netflix), e offre alcune immagini inedite della terza stagione.
È proprio con queste immagini inedite che si è scatenata la fantasia dei fan. Alla fine del video infatti possiamo vedere alcune scene del film Karate Kid II, nel quale il maestro Miyagi e Daniel si allenano a Okinawa in Giappone. Subito dopo vediamo Daniel che viene aggredito nel suo dojo e gli viene rivelato che il maestro Miyagi gli ha tenuto nascosto un segreto importante.
Secondo alcune indiscrezioni il personaggio misterioso altro non è che Chozen (Yuji Okumoto), l'antagonista del secondo film della saga. In Karate Kid II, infatti, ripercorriamo il passato del maestro Miyagi e la sua rivalità con il maestro Sato, di pari passo si sviluppa una certa rivalità tra Daniel e il nipote di Sato, Chozen appunto.
Chozen trascorre la maggior parte del film cercando di indurre Daniel a combattere, tendendogli imboscate e minacciando addirittura di ucciderlo. È un personaggio malvagio, con una tempra completamente diversa da quella dell'antagonista classico Johnny Lawrence. Il suo arrivo nella terza stagione darebbe un tono nuovo alla serie.
I fan di Karate Kid sarebbero contenti di vedere di nuovo Chozen, ma il finale di seconda stagione lasciava intendere l'ingresso di un altro personaggio storico, l'ex ragazza di Johnny, Ali.
Nel frattempo, di seguito, il teaserntrailer:
Fonte: Comic Book