Cobra Kai 3: Elisabeth Shue racconta il suo Ritorno nell’Universo di Karate Kid
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La terza stagione di Cobra Kai ha portato con sé molti graditi ritorni per tutti gli amanti di Karate Kid: durante il suo viaggio ad Okinawa, Daniel LaRusso (Ralph Macchio) ha infatti incrociato la sua strada con quella della dolce Kumiko (Tamlyn Tomita) e soprattutto con l’ex rivale Chozen (Yuji Okumoto), apparsi entrambi nel secondo capitolo della saga.
Le sorprese però non si sono fermate qui, in quanto, verso il finale della stagione, un altro importante protagonista è ricomparso nelle vite dei due sensei: si tratta di Ali (Elisabeth Shue), l’ex fidanzata di Johnny (William Zabka), nonché interesse amoroso anche di Daniel.
L’attrice, vista nei panni di Madelyn Stillwell nella serie The Boys, ha commentato la reunion con il vecchio cast rivelando:
”Ero davvero entusiasta di vedere Ralph e Billy. Ho guardato tutte le stagioni e sono rimasta colpita dal modo in cui hanno gestito tutto, prendendo un film così tanto amato, e realizzando qualcosa di altrettanto interessante”.
In seguito ha aggiunto, ricordando anche il primo film: ”Una delle cose davvero dolci è vedere Daniel e Johnny ancora litigare. In realtà non sono poi cambiati molto”.
Nonostante la terza annata sia ormai giunta lo scorso 1 gennaio sulla piattaforma streaming di Netflix, i fan sanno che le sfide a colpi di Karate non si fermeranno qui, in quanto lo show è già stato rinnovato per un nuovo ciclo di episodi.
Fonte: Comic Book