Clickbait: Zoe Kazan entra nel Cast della nuova Serie TV targata Netflix

Clickbait: Zoe Kazan entra nel Cast della nuova Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per Clickbait, nuovo show che andrà ad arricchire il catalogo Netflix, il cast si arricchisce di nuovi attori, e come viene riportato dal sito Deadline, anche Zoe Kazan ne farà parte.

A produrre lo show saranno Tony Ayres, che vestirà anche i panni di showrunner, Christian White e David Heyman, quest'ultimo noto al pubblico per aver finanziato l'intera saga di Harry Potter.

Clickbait sarà di stampo thriller e andrà ad analizzare l'effetto che i social hanno sulla nostra psiche e sui nostri desideri e inclinazioni più profonde. Avrà un occhio di riguardo sulla differenza che si viene a creare tra la persona reale e quella virtuale.
La Kazan interpreterà Pia Brewer, una giovane donna di Oakland ossessionata dal voler ritrovare suo fratello scomparso, trasformando questo fatto in un enorme caso mediatico.

La serie sarà girata a Melbourne, e si suppone avrà un buon budget, dovuto in parte anche a finanziamenti statali e federali. Alla regia sarà Brad Anderson, già conosciuto per The Sinner, la sceneggiatura sarà invece affidata a Christian White.
Ancora non si hanno notizie precise sul numero di episodi o sugli interpreti principali.

In un momento importante del mercato dello streaming, in cui fanno capolino nuovi servizi per fare concorrenza, Netflix punta su progetti più ambiziosi e originali. 

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite e seguite anche i nostri social Instagram e Twitter.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più