Clickbait: Pubblicato il Trailer della nuova Serie TV Netflix con Adrian Grenier

Scritto da: Roberta GrecoData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Netflix ha rilasciato il trailer di Clickbait, che debutterà sulla piattaforma il 25 agosto

La serie TV sarà articolata di otto episodi e seguirà un mistero che si dispiega intorno a Nick Brewer (Adrian Grenier), il quale sembra essere un padre, un marito e un fratello amorevole; un giorno però, appare un suo video su Internet, in cui Nick - chiaramente obbligato - mostra un cartello in cui si legge: "Abuso delle donne. A 5 milioni di visualizzazioni, muoio". Non sapendo se si trovano di fronte a una minaccia o ad una vera confessione, la sorella di Nick, Pia (Zoe Kazan), e sua moglie, Sophie (Betty Gabriel), faranno il possibile per trovarlo e per salvarlo. 

Ogni episodio è raccontato dalla prospettiva di un personaggio diverso.

Fanno parte del cast della serie TV Jessica Collins, Camaron Engels, Jaylin Fletcher, Motell Gyn Foster, Daniel Henshall, Abraham Lim, Ian Meadows e Phoenix Raei.

Clickbait è stata creata da Tony Ayres e Christian White. Ayres è anche showrunner, mentre White è un co-produttore e scrittore. David Heyman e Tom Winchester sono produttori esecutivi. Brad Anderson è il principale regista. Lo show è prodotto da Matchbox Pictures, Tony Ayres Productions e Heyday Television.

Di seguito il video pubblicato.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.