Clickbait: non è un Titolo Ingannevole, è una nuova Serie TV Thriller di Netflix
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Tra i vari annunci di nuovi show, il colosso americano dello streaming ha annunciato qualche giorno fa di essere a lavoro su una nuova serie TV di genere thriller intitolata Clickbait.
Stando alle poche informazioni per ora note, sappiamo che a produrre lo show ci saranno Tony Ayres, che vestirà i panni di showrunner, Christian White e David Heyman, famoso per aver finanziato la saga cinematografica di Harry Potter.
Lo show andrà ad analizzare un fenomeno sociale che ha acquisito molta rilevanza nel'ultimo decennio, l'effetto che i social media hanno sulla nostra psiche e sui nostri desideri più profondi. Verrà anche messa in luce la differenza che c'è tra la persona virtuale e quella reale.
La serie verrà interamente girata in Australia, il regista principale sarà Brad Anderson, già visto in The Sinner, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Christian White. Per ora non conosciamo ancora altri dettagli riguardo gli interpreti principali o il numero di episodio di cui sarà composta Clickbait. È un momento cruciale per Netflix, che di fronte alla futura concorrenza con Disney+ punta su contenuti ambiziosi e originali.
Per ulteriori notizie seguite la nostra pagina Facebook.