Clark Gregg parla del suo Futuro dopo la Conclusione di Agents of S.H.I.E.L.D.
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Gli agenti più famosi del panorama fumettistico sono impegnati nella loro ultima missione sul piccolo schermo: come sappiamo infatti, la settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., attualmente in onda in America, concluderà le avventure di Phil Coulson e compagni.
Ma si sa la vita professionale di un attore non termina con la fine un progetto, e per una porta che si chiude, altre invece sono pronte ad aprirsi.
È il caso del protagonista della serie, Clark Gregg, che in una recente intervista ha rivelato quali programmi lo aspettano da qui in avanti.
Innanzitutto ci sono due film: un horror, "Run Sweetheart Run", prodotto dalla Blumhouse (Scappa - Get Out e Betaal) e distribuito da Amazon Prime Video, e una pellicola drammatica "Moxie", tratta dall'omonimo romanzo di Jennifer Mathieu, che vedrà in cabina regia e nelle vesti d'interprete Amy Poehler (Parks and Recreation).
"Ho adorato Moxie" - ha dichiarato l'attore - "Mi mostro non solo diretto da Amy Poehler, ma interpreto anche il suo ragazzo, è stato un modo davvero divertente di uscire dallo S.H.I.E.L.D.".
Inoltre ha aggiunto che avrebbe in mente da tempo numerose idee che gli piacerebbe realizzare.
"Ho scelto di utilizzare questo tempo per sviluppare dei progetti a cui sto lavorando da un po', con la speranza di creare uno show tutto mio".
Fonte: Comic Book