Clarice: il Teaser Trailer e la Data di Uscita della Serie TV sequel de Il Silenzio degli Innocenti
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La notizia della serie TV sequel de Il Silenzio degli Innocenti, Clarice è stata ora seguita con la presentazione del primo teaser della serie, che troverete in calce.
Il nuovo show sembra mirare a catturare un'estetica simile al film di Jonathan Demme, ambientato solo pochi anni dopo l'adattamento del romanzo di Thomas Harris. Quanto raccapricciante sarà la nuova serie deve ancora essere rivelato, ma Clarice probabilmente troverà nuovi modi per essere spaventosa.
La serie TV è ambientata nel 1993, un anno dopo gli eventi de Il Silenzio degli Innocenti, è un tuffo profondo nella storia personale non raccontata di Clarice Starling, mentre torna sul campo per inseguire assassini seriali e predatori sessuali mentre naviga nell'alto mondo politico di Washington, DC. Brillante e vulnerabile, Clarice si è laureata con un doppia specializzazione in Psicologia e Criminologia, il suo coraggio le dà una luce interiore che attira a sé mostri e pazzi. La sua complessa psicologia deriva da un'infanzia difficile, e la sua determinazione deriva dal suo bisogno di sfuggire al fardello dei segreti di famiglia che l'hanno perseguitata per tutta la vita.
Il cast sarà composto da Rebecca Breeds nei panni di Clarice Starling, Michael Cudlitz nel ruolo di Paul Krendler, Lucca de Oliveira interpreterà Tomas Esquivel, Kal Penn sarà Shaan Tripathi, Nick Sandow nei panni dell'agente Clarke, Devyn Tyler nel ruolo di Ardelia Mapp e Marnee Carpenter sarà Catherine Martin.
Alex Kurtzman, Jenny Lumet, Elizabeth Klaviter e Heather Kadin sono i produttori esecutivi.
Clarice verrà rilasciata l'11 febbraio 2021 su BCS.
Fonte: Comic Book