Clarice: Il Sequel de Il Silenzio degli Innocenti non sarà una Serie TV Procedurale

Clarice: Il Sequel de Il Silenzio degli Innocenti non sarà una Serie TV Procedurale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A poco a poco, vengono annunciati nuovi dettagli su Clarice, la serie TV sequel dell'acclamato thriller Il Silenzio degli Innocenti, film diretto da Jonathan Demme nel 1991 e interpretato da Jodie Foster e Anthony Hopkins, basato sul romanzo omonimo di Thomas Harris

C'è ancora molta strada da percorrere prima che lo show venga rilasciato su CBS. Nel frattempo, il produttore esecutivo del titolo Alex Kurtzman ha lasciato che si scoprisse la struttura della narrazione e il modo in cui si svilupperà la storia sulla base del personaggio di Clarice Starling mentre torna sul campo per inseguire assassini seriali e predatori sessuali.

Lo show prenderà come riferimento i romanzi di Thomas Harris per la creazione della sua trama e riprenderà l'azione sei mesi dopo gli eventi accaduti nel primo capitolo della famosa saga. La narrazione vedrà una profonda immersione nella storia personale non raccontata dell'agente dell'FBI, la donna protagonista del colloquio con Hannibal Lecter, che sarà interpretata da Rebecca Breeds (The Originals).

Mentre Kurtzman ha specificato che le indagini dell’FBI di Clarice potrebbero avere una natura in qualche modo procedurale, la serie sarà più fortemente radicata in un senso di psicologia emotiva. La complessità psicologica di Clarice deriva da un’infanzia difficile e la sua spinta è frutto di un bisogno di sfuggire al peso dei segreti di famiglia che l’hanno perseguitata per tutta la vita.

Mancano cinque settimane prima che il progetto inizi la sua fase di produzione, tuttavia, i nomi che completeranno il cast insieme a Breeds e la data di anteprima non sono ancora stati rivelati. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più