City on a Hill: la Serie TV di Showtime viene Rinnovata per una 2° Stagione
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Ora è ufficiale, a sole due settimane dalla messa in onda negli Stati Uniti del finale di stagione di City on a Hill, Showtime ha annunciato al TCA press tour estivo che il crime drama con il grande Kevin Bacon e Aldis Hodge è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione.
Lo show in questione, oltre ad avere un cast d'eccellenza, che vede oltre a Bacon e Hodge anche la presenza di Jonathan Tucker (The Next Three Days e nella serie Kingdom e Westworld) e Mark O'Brien (Visto nella serie Hannibal), risulta arricchita anche dalla presenza di Ben Affleck e Matt Damon in qualità di produttori esecutivi.
Il presidente della rete in questione, Gary Levine, ha speso alcune parole per il nuovo show prodotto da Affleck e Damon:
"City on a Hill è quel tipo di serie avvincente, densa di contenuto e incasinata che amiamo a Showtime. Con l'accoppiata Kevin Bacon e Aldis Hodge e la scrittura ispirata di Tom Fontana e Chuck MacLean, crediamo che questa serie abbia un futuro fertile davanti a sé".
Come detto poco sopra, lo show è appena stato mandato in onda negli Stati Uniti, creando anche dei numeri molto più che interessanti.
City on a Hill infatti, sta riunendo ogni domenica a Showtime quasi un milione e mezzo di spettatori, una platea che si allarga a 3,5 milioni se si tiene conto anche delle altre piattaforme.
In Italia, il debutto dello show è previsto il prossimo 3 settembre su Sky Atlantic.
Cosa ne pensate del cast dello show?e del ruolo affidato a Affleck e Damon? Vedrete la serie?
Fateci sapere la vostra sulla nostra pagina Facebook e, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!