City on Fire: Apple TV+ ordina una Serie TV Adattamento del Romanzo di Garth Risk Hallberg

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Josh Schwartz e Stephanie Savage - che hanno lavorato allo show The CW Gossip Girl - adatteranno un altro romanzo ambientato a New York per Apple TV+, ispirandosi a City on Fire di Garth Risk Hallberg e realizzando uno show costituito da 8 episodi.

Basato su quello che è stato nominato uno dei migliori libri del 2015 dal Washington Post, Los Angeles Times, San Francisco Chronicle, The Wall Street Journal, NPR e Vogue, City on Fire inizia con l'uccisione di Samantha, una studentessa della New York University, morta a Central Park il 4 luglio 2003. Mentre le indagini sul crimine sono in corso, si scopre che la vittima è il collegamento cruciale tra una serie di misteriosi incendi in tutta la città e una ricca famiglia dei quartieri alti che custodisce tanti segreti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.