Chucky: Svelato il nuovo Poster della Serie TV Horror targata SYFY

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

A poco più di un mese dal debutto della serie TV horror Chucky, l'attore canadese Devon Sawa ha condiviso recentemente un nuovo poster dello spin-off del film La Bambola Assassina del 1988, che sarà presentata in anteprima il mese prossimo il 12 ottobre negli USA su Syfy. 

I produttori hanno promesso ai fan del franchise che saranno soddisfatti di ciò che il team e il creatore Don Mancini hanno messo in atto. Durante un'intervista, a sostegno di Channel Zero nel 2020, il produttore Nick Antosca ha dichiarato di essere entusiasta di potersi assumere la responsabilità di continuare le storie dell'iconica bambola:
"Tony Gardner e Peter Chevako, gli artisti degli effetti speciali responsabili della creazione della bambola nello show, hanno fatto un ottimo lavoro. Penso che i fan lo adoreranno davvero".

Uno dei franchise horror più famosi nel cinema di genere, precursore di Annabelle e di tutti gli altri film horror che hanno dei giochi come soggetti demoniaci, ad oggi, la saga vanta sette film: La bambola assassina, La bambola assassina 2, La bambola assassina 3, La sposa di Chucky, Il figlio di Chucky (2004), La maledizione di Chucky (2013), il culto di Chucky (2017) e un remake del 2019.

Nel cast ci sono grandi ritorni, come Brad Dourif che torna a doppiare Chucky e Jennifer Tilly che riprende il ruolo di Tiffany Valentine. Con loro ci saranno anche: Zackary Arthur (Transparent) che interpreta il protagonista Jake, Teo Briones (Ratched), Alyvia Alyn Lind, Björgvin Arnarson e Devon Sawa (Final Destination).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.