Chucky 2: Devon Sawa Ritornerà nella nuova Stagione della Serie TV

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mentre le riprese della seconda stagione di Chucky procedono per il meglio, Devon Sawa ha annunciato che tornerà nella nuova stagione.

L'attore canadese ha riferito un messaggio dello stesso Chucky:
"Di solito non faccio cose come questa, ma voglio leggervi questa e-mail del mio co-protagonista, così potete capire cosa ho passato. Dice: 'Caro Devon Sawa, spero che questa e-mail ti trovi bene, voglio solo che tu sappia che l'unico motivo per cui sei qui è perché l'ho permesso. Buona seconda stagione. Con affetto, Chucky. P.S. Scherzavo, fai schifo'.".

Sawa, veterano del genere horror, non ha rivelato i dettagli del suo nuovo personaggio, ma ha aggiunto:
"Adoro Chucky, assolutamente. Penso che i miei manager e agenti fossero un po' nervosi nel propormi Chucky. Probabilmente non sapevano cosa avrei pensato. Ma quando l'ho saputo leggendo le e-email, ho detto: 'Oh mio Dio, Chucky!'. È qualcosa che mi fa sentire nostalgico, significa molto per me. Voglio andare al lavoro e divertirmi, ed è per questo che faccio cose come questa. Chucky è stata davvero fenomenale".

Poiché i due personaggi (i gemelli Lucas e Logan Wheeler) da lui interpretati nel ciclo inaugurale sono morti, i produttori gli hanno affidato un ruolo tutto nuovo

La prima stagione di Chucky è stata rilasciata il 12 ottobre negli USA su Peacock.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.