Chilling Adventures of Sabrina: Netflix rilascia le prime Foto della 2° Parte
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Netflix, vista l'imminente uscita della parte seconda di Chilling Adventures of Sabrina ha finalmente rilasciato le prime immagini ufficiali.
La parte due infatti, come molti di voi già sapranno, andrà in onda dal prossimo mese, più precisamente dal 5 Aprile. Inoltre, dato il grande successo ottenuto dalla prima stagione, il colosso americano ha deciso di rinnovare la serie che ha come protagonista la famosa streghetta, per una terza e quarta parte.
La parte in arrivo ad aprile, avrà come centro della trama l'esplorazione del lato più oscuro della giovane Sabrina (Kiernan Shipka, già ammirata in Heroes), sempre più impegnata nella scoperta delle sue radici e nella conciliazione della sua duplice natura, quella umana e quella da strega.
In tutto ciò però, la giovane streghetta, dovrà stare attenta a non tralasciare le sue amicizie e i suoi amori nel mondo dei mortali. Tra di essi ricordiamo infatti il suo primo amore "mortale" Harvey Kinkle (Ross Lynch) che, purtroppo, non sarà più cosi "solo" all'interno del cuore di Sabrina. Nella seconda parte infatti, si farà largo lo stregone Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood), con la nascita di un vero e proprio triangolo amoroso.
Tralasciando l'aspetto puramente sentimentale, la nostra protagonista dovrà continuare a combattere le forze del male sempre in agguato. Sabrina infatti, dovrà darsi da fare per tenere al sicuro la città di Greendale e l'intera famiglia Spellman dai sempre più numerosi attacchi del Signore Oscuro, di Madame Satan e Padre Blackwood. Diciamo che la situazione tenderà a farsi molto complicata, sopratutto se ci metti anche lo zampino del diavolo!
La sceneggiatura della seconda parte, appartiene a Roberto Aguirre-Sacasa, che ha partecipato anche in qualità di produttore esecutivo assieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics (Editore di fumetti) Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.
Di seguito, le foto immagini rilasciate: