Chilling Adventures of Sabrina: Due Membri del Cast promossi a Regular
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Sembra che due personaggi di Chilling Adventures of Sabrina siano arrivati per restare. Secondo alcune fonti, Gavin Leatherwood e Lachlan Watson sono stati entrambi promossi a regulars per le parti tre e quattro della serie Netflix.
Leatherwood interpreta Nick Scratch, un compagno di classe all'Accademia delle Arti Oscure diventato poi il ragazzo di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka). Nella Parte 2, Nick e Sabrina hanno ufficializzato la loro relazione, ma a fine secondo capitolo, lui si sacrifica per salvarla. Ora che Leatherwood è stato confermato e promosso a una serie regolare, sarà interessante vedere come si svolgeranno le cose.
Watson interpreta Theo Putnam, uno dei migliori amici di Sabrina alla Greendale High. Introdotto durante la prima parte come Suzie, Theo è ufficialmente diventato un transgender all'inizio della seconda parte e ha intrapreso un viaggio per abbracciare la sua nuova identità di genere.
"Il personaggio è trans, in tutto e per tutto", ha dichiarato Watson all'inizio di quest'anno. "È stato interessante perché sapevo che Theo era un transessuale...Ma nell'ultima parte, dal momento che non avevo ancora detto niente, tutti pensavano che Susie fosse una ragazza, e non potevo correggerli”.
"Esistendo e mostrandosi una persona diversa, un'identità diversa che gli scrittori potrebbero non aver mai conosciuto prima, penso che in questo modo io abbia influenzato il personaggio di Theo", ha continuato Watson.
"Susie non sapeva davvero chi fossero, e...la forza si è un po' persa, ho finito per essere salvata tipo quattro volte di seguito", ha aggiunto Watson. "Quello che è stato davvero, davvero importante per me in questa stagione imminente è stato mostrare un personaggio forte, potente e queer che non deve mai essere salvato. Possono, infatti, salvare altre persone".
Le prime due parti di Chilling Adventure of Sabrina sono disponibili su Netflix. Attendete con ansia la terza parte? E cosa ne pensate di questi due personaggi? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Instagram!
Fonte: Comic Book