Chicago Party Aunt: Netflix Annuncia la nuova Serie TV Animata
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Il colosso dello streaming Netflix continua ad ampliare il suo catalogo di serie TV animate. Il prossimo titolo sarà Chicago Party Aunt, una serie animata per adulti di sedici episodi dell’adattamento del popolare account Twitter Chicago Party Aunt legato al personaggio di fantasia Diane Dunbrowski, una donna che affronta la crisi di mezza età con tutto il cinismo necessario per continuare a fare festa dopo che la musica è finita.
Ironia al vetriolo, litri di birra e bottiglie di Jeppson's Malört, hanno guidato l’account Twitter parodico dietro al quale si cela l’attore americano Chris Witaske. Il comico americano ha assicurato ai suoi followers che manterrà la sua impronta autoriale nella creazione dello show le cui animazioni saranno affidate allo studio TitMouse (Big Mouth).
Oltre a Witaske, Lauren Ash e Rory O'Malley (The Book of Mormon) guidano il cast vocale, insieme a RuPaul Charles (RuPaul's Drag Race), Jill Talley, Ike Barinholtz, Jon Barinholtz, Da'Vine Joy Randolph e Kate Rich.
Fonte: Deadline